babajaga

New member
Sony Vaio VGN-TX850P 11pollici
La batteria dura veramente 6 ore in navigazione e office processing (qualsiasi prova), è più leggero del mac air ed è l’unico della sua categoria con lettore dvd e masterizzatore dvd inclusi!!!
Vendo perchè mi serve processore più potente del centrino solo per fare 3D rendering.
Ho aggiunto LA GARANZIA TOTALE IN TUTTO IL MONDO PER 3 ANNI (DI CUI 2 RIMASTI) per cui massima garanzia che tutto sia perfetto.
Ho anche aggiunto 500mb di RAM, ora a 1.5gb.
Hard Drive 80gb, centrino duo solo U1400, foto e altre caratteristiche le trovate online, lo stato del laptop è pari al nuovo
Lo pagai 1800+200 di garazia (dollari) e lo vendo a 600 euro non negoziabili. Comprato a New York per cui con tastiera americana.
contattatemi via mail <e-mail rimossa> se interessati, no negoziazioni. Disponibile dai primi di settembre. Consegna a mano nel milanese oppure nel riminese. Spedizione a carico dell'acquirente.
Maurizia

Post modificato da: Staff, alle: 2008/08/10 10:45
 

Pacri

New member
Scambi con Asus EEEPC 900 acquistato il 15 luglio a 399 + estensione garanzia a tre anni, kasko per cadute accidentali e assicurazione per il furto (altri euro 149)?
Pari al nuovo, condizioni eccezionali, versione da 20 giga su cui ho installato XP (se vuoi ti rimetto linux).
Aggiungo conguaglio a tuo favore di euro 100
Fammi sapere, ciao.