Vannisnow73

New member
ultimo aggiornamento: mi hanno contattato del centro riparazione e mi hanno chiesto se volevo riparare la macchina.
Gli ho gentilmente detto di no....
Ora mi rispediranno indietro il laptop... ma mi riservo di verificare in quali condizioni mi viene riconsegnato.

Al ricevimento del laptop provvederò a far periziare la macchine ed a rendere pubblico tutto l'iter successivo.
Anche se mi costerà tempo e denaro sto giro non mi faccio prendere per i fondelli dai signori di Sony.

E sopratutto da oggi ho un marchio in meno da considerare nelle scelte di elettronica....

Cara Sony se hai l'umiltà di leggere nei vari forum inizia a pensare a quanti clienti stai perdendo in giro.... con tali atteggiamenti quali porzioni di mercato pensate di continuare a tenervi?

continuerò a tenervi aggiornati.

p.s.: se qualcuno ha contatti che mi vuole passare di riviste professionali sono ben felice di riceverli. Da parte mia mi sono già attivato con qualche magazine italiano per il momento.
 

Dgenie

Active member
p.s.: se qualcuno ha contatti che mi vuole passare di riviste professionali sono ben felice di riceverli. Da parte mia mi sono già attivato con qualche magazine italiano per il momento.
La pubblicazione dei contatti personali è contraria al diritto alla riservatezza, quindi per favore evitate di postare eventuali contatti in pubblico sul forum, altrimenti dovremo rimuoverli
 

Vannisnow73

New member
ultimo aggiornamento: mi arriva una mail in cui mi offrono uno sconto del 10% sulla riparazione!!!!
se prima ero incavolato.... ora provate voi a chiedervi come posso sentirmi???
rasentiamo il ridicolo...
 

Vannisnow73

New member
oggi mando una mail a Sony per chiedere il numero di vettura del corriere... e scopro che non hanno ancora rispedito il laptop......
intanto domani appuntamento con associazione consumatori...
 

Vannisnow73

New member
pratica in mano all'associazione consumatori. Sto gestendo la cosa anche con il punto vendita (marchio noto) da cui ho acquistato il prodotto. Per il momento devo restare in attesa di ulteriori sviluppi.
Intanto da Sony con il portatile mi hanno inviato una bel documento nel quale scrivono di avermi cambiato la scheda madre... (il problema era il monitor...) aggiornato il Bios... (lo avevo fatto io appena acquistato il pc)..... e cambiato l'LCD-Bezel... (forse aprendo la macchina lo hanno rotto???)....

Andando a guardare il log di sistema della macchina ho visto quanto tempo ci hanno dedicato e a che ora lo hanno fisicamente acceso e spento...

Il portatile è praticamente fermo li inutilizzato...