Vannisnow73
New member
mi sono appena iscritto per condividere con voi (in tempo reale) la pessima esperienza con il supporto Sony Vaio.
Ho acquistato un mese fa un vaio serie F. dopo circa una settimana mi accorgo (lavorando di sera con lo schermo impostato con sfondo nero) che un area (quella inferiore destra) presenta aloni (come se in quel punto ci fosse una retroilluminazione più forte).
Chiamo quindi l'assitenza tecnica (a pagamento pazienza) che gentilmente mi dice che forse non mi avrebbero riparato la macchina dato che il problema poteva essera stato causato da me ....
Scendiamo ad un compromesso e mi chiedono di inoltrare le foto dello schermo....
così ho fatto ma ... nessuna riposta...
Dopo qualche tempo arriva la mail di feedback a cui rispondo immediatamente aggiungendo qualche piccolo appunto.
La mail, oltre che al feedback center, la indirizzo anche ai vertici Sony....
Dopo circa 2 ore ricevo una telefonata dal Belgio e cordialmente, in lingua inglese, ci accordiamo per un pick up della mia macchina per la riparazione.
Pick up eseguito.... e dopo una settimana (oggi) ricevo una telefonata dal support che mi dice: la riparazione le costa 470 euro....
inutile dirvi che ho rifiutato la riparazione ....
Ho fatto un secondo giro di mail ai vertici Sony.
Questa volta dopo 10 minuti di orologio mi hanno ricontattato!!!!
Sempre in inglese, ma con modalità un pò più incisive gli ho spiegato le mie ragioni.
ora sono in attesa di ricevere da parte loro le foto della mia macchina danneggiata.... (io ho fatto invece le mie di foto prima di spedirla....).
Domani riparte l'ennesima mail... e se non raggiungo una soluzione definitiva procederò (a Sony l'ho già detto) con un'azione legale coinvolgendo anche l'associazione consumatori... e rendendo il tutto pubblico.
Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema sono ben felice di scambiare opinioni e indicazioni.
Giovanni
Ho acquistato un mese fa un vaio serie F. dopo circa una settimana mi accorgo (lavorando di sera con lo schermo impostato con sfondo nero) che un area (quella inferiore destra) presenta aloni (come se in quel punto ci fosse una retroilluminazione più forte).
Chiamo quindi l'assitenza tecnica (a pagamento pazienza) che gentilmente mi dice che forse non mi avrebbero riparato la macchina dato che il problema poteva essera stato causato da me ....
Scendiamo ad un compromesso e mi chiedono di inoltrare le foto dello schermo....
così ho fatto ma ... nessuna riposta...
Dopo qualche tempo arriva la mail di feedback a cui rispondo immediatamente aggiungendo qualche piccolo appunto.
La mail, oltre che al feedback center, la indirizzo anche ai vertici Sony....
Dopo circa 2 ore ricevo una telefonata dal Belgio e cordialmente, in lingua inglese, ci accordiamo per un pick up della mia macchina per la riparazione.
Pick up eseguito.... e dopo una settimana (oggi) ricevo una telefonata dal support che mi dice: la riparazione le costa 470 euro....
inutile dirvi che ho rifiutato la riparazione ....
Ho fatto un secondo giro di mail ai vertici Sony.
Questa volta dopo 10 minuti di orologio mi hanno ricontattato!!!!
Sempre in inglese, ma con modalità un pò più incisive gli ho spiegato le mie ragioni.
ora sono in attesa di ricevere da parte loro le foto della mia macchina danneggiata.... (io ho fatto invece le mie di foto prima di spedirla....).
Domani riparte l'ennesima mail... e se non raggiungo una soluzione definitiva procederò (a Sony l'ho già detto) con un'azione legale coinvolgendo anche l'associazione consumatori... e rendendo il tutto pubblico.
Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema sono ben felice di scambiare opinioni e indicazioni.
Giovanni