Hoolz

New member
va bene ormai sono convinto. L'acquistone si farà. Appena provato magari scrivo due riche cosi aiuterò qualcuno a scegliere (speriamo) o a non scegliere (mi tocco) il Sony Vaio CR :laugh:

grazie per i vostri preziosi suggerimenti ;)
 

imported_ortica

New member
di giocare si può giocare, ma non t aspettare le prestazioni di una scheda grafica dedicata, dipende dai giochi, ripeto..

anche una recensione dai..:p
 

creed

New member
io conosco un paio di shop online di cui mi fido, cmq i tempi di consegna sono sui 2-3 gg se sei in una provincia, e 4-5 gg se sei in un comune più piccolo..ma credo siamo là con sonystyle..

ma per 200 euro non ti conviene prendere il top di gamma?
 

Hoolz

New member
Beh gia per me sono soldini quelli del white, e spendere 200 euro in piu per una cosa che poi magari sfrutto fino a un certo punto (visto che, per fare una media, il NB lo uso il 50% per internet, il 30% dvd /divx, 10% immagini/foto 10% videogames).
Se poi vedo che i giochi girano davvero troppo lenti andrò avanti a farli con il mio vecchio "trattore" toshiba poco portatile ma molto affidabile, che con la sua ATI Mobility Radeon non mi ha mai deluso... :)
 

creed

New member
allora ok! sono davvero curioso di questi notebook..mi poacciono davvero e vorrei capire se anche dal punto di vista hardware soddisfano..
 

Hoolz

New member
Resta sempre l'incognita VISTA che mi terrorizza. Io di principio lo terrei su senza fare la brigosa procedura di installazione di XP... ma spero di non venire frustrato nelle mie aspettative. :sick: