erdos

New member
Salve ragazzi, ho la possibilità di comprare da un amico il nb in oggetto, è in ottime condizioni ed usato veramente poco; l'unica cosa è che non riusciamo a regolarci sul prezzo, all'epoca costava una "tombola".
Queste le caratteristiche

# Intel Centrino Core Duo Processor T2300 1.66GHz
# 1024MB DDRII-533MHz SDRAM
# 80GB Hard Drive
# DVD Dual Layer Drive - To read DVDs and CDs and write CDs, DVD+, DVD- and large Dual Layer DVD
# 13.3" WXGA Widescreen TFT Screen with X-Black Technology
# NVIDIA GeForce Go 7400 128MB TurboCache graphics
# Integrated wireless 802.11a/b/g LAN
# Integrated Bluetooth
# Integrated Camera
# Integrated 6-in-1 card reader – reads Memory Stick, Memory Stick Pro, Memory Stick Duo, MultiMediaCard, SD Memory Card and XD Picture Card
# Operating System: Windows XP Professional Edition

Quando potrei offrire in tutta onestà?
Saluti,
Erdos.
 

Galadh

New member
Considerando che è un 13.3 pollici Sony, se è veramente in condizioni assolutamente perfette, sinceramente non offrirei più di 300-350 euro visto che è usato.
Purtroppo il concetto di ultraportatile è cambiato molto da allora, tra schermi LED, SSD, CPU ULV etc.
 

zufaron

New member
Anche io lo ritengo un prezzo onesto però c'è una cosa da considerare: quanto è stato sfruttato questo notebook? Se è stato usato parecchio probabilmente la batteria è da cambiare quindi la portabilità sarebbe molto limitata. Cmq tra questo e un netbook ovviamente questo è di gran lunga superiore. A te la scelta!
 

Galadh

New member
Eh già anche secondo me c'è da considerare la questione batteria, che potrebbe essere sorvolata parlando di consumer che stanno su una scrivania per la maggiorparte del tempo, mentre per un ultraportatile da portare in giro potrebbe rivelarsi penalizzante se usurata (specie vedendo i costi delle batterie nuove!). Comunque ovviamente le prestazioni e la qualità, nonostante l'età, non sono paragonabili ai netbook. Per me, se veramente è quasi nuovo, è stato un buon affare.
 

erdos

New member
Galadh scritto:
Eh già anche secondo me c'è da considerare la questione batteria, che potrebbe essere sorvolata parlando di consumer che stanno su una scrivania per la maggiorparte del tempo, mentre per un ultraportatile da portare in giro potrebbe rivelarsi penalizzante se usurata (specie vedendo i costi delle batterie nuove!). Comunque ovviamente le prestazioni e la qualità, nonostante l'età, non sono paragonabili ai netbook. Per me, se veramente è quasi nuovo, è stato un buon affare.
Il notebook è ancora lì inutilizzato, non si decide a venderlo. Mi ha chiesto 350 euro compresa una chiavetta huawei e220.
Testato per un po', la batteria dopo 2 ore muore.
Boh, non è che mi serva più di tanto...
Erdos.