Silenox

New member
Ciao a tutti...

il grande dilemma che mi afligge e se acquistare un mac book pro, o un asus g50/70...

mi ispirebbe di più il mac anche se ho qualche dubbio,primo non ho mai avuto modo di usare e non conosco per niente il sistema mac, per non parlare del prezzo, con l'asus risparmierei qualcosa e andrei sul sicuro come tutto!!!!

chi mi da qualche consiglio.... cosa e meglio x voi tra i 2 che vi ho indicato prima?? voi su quale andreste e perche???

Grazie 1000.
 

grifon

New member
mmh, macbook !!
Il macbook è una bomba... comunque... se non vuoi badare a spese, tra circa 1 anno (anche meno) usciranno in Italia i nuovissimi macbook core i7, una bomba, se cerchi un po' su unternet troverai delle informazioni... ;)
 

grifon

New member
scusate il doppio post: mac os è un sistema operativo molto ma molto più affidabile di windows, è un sistema UNIX, inoltre è abbastanza facile da usare, infatti è stato fatto molto simile a windows... insomma sicuramente non te ne pentiresti... se compri un pc della Asus ti consiglio di fare un dualboot windows (se non riesci a farne a meno) e una distro Linux (se non hai molte doti informatiche ubuntu, altrimenti slackware/debian)...
in ogni caso e avessi un budget che mi coprirebbe la spesa farei il macbook... anche gli asus non sono da poco (ma costano sugli 800 euro quelli buoni e con 200 euro in più ci fai un sistema nettamente migliore)
 

Dk87

New member
Se parliamo di prestazioni i mac in generale sono meno potenti dei notebook infatti montano un hardware che è meno potente a parità di prezzo rispetto ai pc notebook certo se poi ti serve perchè utilizzi software specifici per mac allora diciamo è una scelta obbligata altrimenti io prenderei un asus che a prestazioni con t9400 e schede video performanti lo paghi di meno di un macbook che comunque rimane affidabilissimo e di design niente da dire se non complimenti con tanti accorgimenti che altri non usano ma in prestazioni ti ripeto a parità di prezzo se la potenza di elaborazione è qlla che vuoi i notebook pc sono meglio.