Sono un nuovo utente. Ho bisogno di un grandissimo favore.........
Ho acquistato un hp pavillion dv 6560 el e ho messo xp. Dopo aver trovato i driver e installati non è partitio più.....
C'è qualcuno che può indicarmi un sito unico in cui io possa trovare tutti i driver che mi servono e scaricarli in un colpo solo??????????????????????????????????????

Grazie a tutti dell'attenzione. Se volete potete contattarmi a: <e-mail rimosse>

Post modificato da: Staff, alle: 2007/11/19 18:52
 

Staff

Moderator
ho rimosso gli indirizzi e-mail. per lo scambio delle e-mail e di altre informazioni personali ci sono i messaggi privati (PM)
 

angel

New member
prova ad andare sul sito dell HP o della microsoft. forse li li trovi. comunque anch io sarei interessato a prendere il 6560 el . come ti sembra? quanto l'hai pagato?
 

Galadh

New member
ninoninoninoninonino scritto:
Sono un nuovo utente. Ho bisogno di un grandissimo favore.........
Ho acquistato un hp pavillion dv 6560 el e ho messo xp. Dopo aver trovato i driver e installati non è partitio più.....
C'è qualcuno che può indicarmi un sito unico in cui io possa trovare tutti i driver che mi servono e scaricarli in un colpo solo??????????????????????????????????????

Grazie a tutti dell'attenzione. Se volete potete contattarmi a: <e-mail rimosse><br><br>Post modificato da: Staff, alle: 2007/11/19 18:52
Scusami puoi essere più preciso? Non è che si capisce molto della situazione.
 
Sono andato avanti grazie ai consigli vostri....
Ora mi mancano solo il controllo ethernet, Modem Device on High Definition Audio Bus, e una periferica sconosciuta.
Potreste aiutarmi ancora??? Per favore!!
Grazie mille...

PS - Allego un immagine con i driver mancanti.
 
Grazie mille......
Finalmente il mio PC viaggia che è una meraviglia.
Non so proprio come ringraziarti.................................

Evviva - Evviva - Evviva - Evviva - Evviva - Evviva- Evviva
Evviva - Evviva - Evviva - Evviva - Evviva - Evviva- Evviva