Castle

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

se volete io poxo dare una mano attivamente: il notebook mi è servito sopratutto per i videogames!!!
 

Ingbastaard

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

Ci sono anche io per partecipare attivamente gente.
Per quanto riguarda la moderazione penso sia opportuno rimandare agli admin di notebookitalia, anche perché servirà una ferrea disciplina per quanto riguarda pirateria ecc e penso siano opportuni i diritti admin per "kikkare" chi eventualmente contravvenisse alle regole; a mio parere il rischio più grosso per la sezione "gaming notebook" è proprio questo.
Da parte mia non sono un grande esperto di driver (visto che uso il note non solo per giocare ma anche per progettare e quindi miro a farlo rimanere il + stabile possibile) ma mi sento in grado di poter dare consigli su come configurare i giochi o il pannello delle schede video per ottenere buoni risultati in termini di fluidità.
Altri pareri posso fornirli per quanto riguarda il multiplayer in rete locale visto che con la compagnia dei miei amici spesso ci troviamo a giocare in LAN (sia wireless che via cavo).

Per quanto riguarda hardware e driver spero che gente esperta come Ultimate, Ortica, Ghalad ecc che per il passato hanno dato una mano a me si rendano disponibili ad intervenire :p :p
 

Ingbastaard

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

Beh, che dire...

NOTEBOOKITALIA RULEZ!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: