Castle

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

Ma una sezione dedicata all'overclock è veramente necessaria? Non mi sembra così importante da farci una sezione intera... Forse sarebbe meglio mettere qualcos'altro al suo posto...
 

ilanur

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

Castle scritto:
Ma una sezione dedicata all'overclock è veramente necessaria? Non mi sembra così importante da farci una sezione intera... Forse sarebbe meglio mettere qualcos'altro al suo posto...
in realtà andrebbe tutto dentro questa nuova sezione: overclock, benchmarks e gaming.
 

Ingbastaard

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

ciao gente, vi scrivo dalla Francia dove mi trovo per capodanno.
Vedo con soddisfazionne che stiamo raccogliendo consensi.
Proporrei,visto che i games sono cmq dei software, di mettere una ulteriore sotto/sezione a software appunto. Terrei l' overclock a parte nella sezione hardware anche senza una specifica sotto sezione.
buon anno!!
 

Castle

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

Miiiiiii!!!!!!! Addirittura dalla Francia!!!!! Ti Tratti bene Ingb!!!!:laugh: :laugh: :laugh: !!!!!! CMQ BUON 2008 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

IUDA

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

Sono d'accordissimo perchè renderebbe questo sito bellissimo ancora più completo. Eppoi è una sezione che interesserebbe a moltissimi iscritti, quindi...... APRITELA AL PIU' PRESTOOOOOO !!!!
:woohoo:
 

Ingbastaard

New member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

Ricapitolando siamo a 15 adesioni da parte dei membri di Notebookitalia.

UP!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

Dgenie

Active member
Re:SONDAGGIO: APERTURA SEZIONE

abbiamo anche qualche adesione di utenti interessati a collaborare attivamente alla sezione?
moderazione, guide, consigli, assistenza a chi scriverà nella sezione chiedendo aiuto...