NadyA

New member
Dovrei comprare un notebook, rinunciando per sempre al Mac (uff quanto costa!:() ho trovato dei degli sostituti (almeno nello stile:) mi sono innamorata di quei cerchietti!) in 3 modelli di Hewlett-Packard:
HP Pavilion dv6-2124el (sui 630 euro)
HP Pavilion dv7-3160el (sui 900 euro)
HP Pavilion dv8-1200el (sugli 800 euro)

Che ne pensate?
Aspetto consigli e impressioni ;)
 

peppe22

New member
era un bel design ma sinceramente è una spanna sotto all'ultimo design hp(molto simile al mac)tipo quello del dv6 3013sl o dei dv7 nuovi...la pulizia delle linee è nettamente migliorata e per di piu sono alcuni(tra cui il già citato 3013sl [dei dv7 non so])sono in alluminio che al tatto è da *.*
 

K88

New member
Che tipo di informazioni sulle funzionalità?
In qualsiasi caso meglio inserire le schede tecniche complete dei modelli che hai visto.
 

NadyA

New member
Che tipo di informazioni sulle funzionalità?
Non so tipo perchè scegliere l'uno rispetto ad un altro:confused:
Per quello che ho trovato sui tre modelli vi riinvio qui: ---> HP Pavilion Dv6-2124el

---> HP Pavilion dv7-3160el

---> HP Pavilion dv8-1200el
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dgenie

Active member
le caratteristiche essenziali vanno riportate direttamente nella discussione. nessuno si prende la briga di andare ad aprire tab del browser
 

NadyA

New member
le caratteristiche essenziali vanno riportate direttamente nella discussione. nessuno si prende la briga di andare ad aprire tab del browser
era per non impallare la discussione con risposte kilometriche, e poi scusate io avrei chiesto aiuto a voi non dovreste dirmi voi qualcosa sui pc invece che cercarlo da me?:(
 

peppe22

New member
...apri una qualsiasi delle altre discussioni e note la struttura:richiesta,elenco pc con caratteristiche e poi consigli...già avresti ricevuto qualche parere...scrivi le caratteristiche di ogni pc(basta un copia incolla da un altro sito -.-)e ti diremo come la pensiamo
 

NadyA

New member
Il copia e incolla non me lo fa fare delle schede tecniche, se nessuno si prende la briga di aprire un link (a cui per altro ho anche fatto il collegamento diretto) va bene così
Grazie
 
Ultima modifica: