Fabriz88

New member
Io ho un toshiba A60 da unn bel po' di tempo quindi avevo intenzione di apprirlo x dargli una pulita e togliergli tutta la polvere accumulata, ank xk ultimamente si surriscaldava 1 po' troppo facilmente...ma...ecco il problema: tolte tutte le viti visibili nn si apre xk ce ne sono ancora 3 k si trovano dietro al masterizzatore... e nn si riescono a togliere...ho cercato su internet ma nn ho trovato ninte a perte 1 discussione di qst forum in cui veniva postato qst link (http://www.irisvista.com/tech/laptops/ToshibaA65/satA65_1.htm) k xò nn risolve il mio problema...inoltre richiudendo tutto, non so x qquale motivo il porttile sembra funzionare normalmente ma è praticamenteinutilizzabile xk lo schermo qnd è acceso rimane sempre bianco..probabilmenta x via di qlk contatto k ho inavertitamente staccato cercando d smontare il computer...qlk1 può aiutarmi??
 

creed

New member
in effetti non si trova molto su internet è l'unico link..
per quanto riguarda lo schermo sicuramente hai toccato qualcosa che non dovevi..
 

Fabriz88

New member
grazie dell'aiuto xò il link è quello k avevo trovato ankio!!..cm ho scritto xò nn spiega cm si smonta il masterizzatore..è qll il problema... allo step 4 dice solo di aprirlo e toglierlo ma nn dice come lo si toglie e quindi le 3 viti k dicevo restano dietro al lettore (sono le 3 vite all'ultimo punti dello step 4)...se qlk1 mi può spigre come si toglie il lettore....
 

Fabriz88

New member
sì!!! allafine c sono riuscito...non veniva sfuri solo xk era 1 po' incastrato e avevo paura di fare qlk danno facenso forza!!! grazie mille dell'aiuto!!!:lol: :lol:
Finisc di pulirlo, lo rimonto e vi faccio saperre!!!....sxiamo in bn x lo schermo!!!!