creed

New member
Fuse scritto:
Ma questo lo sappiamo tutti... io personalmente ho sempre evitrato e-bay per i prodotti di un certo importo preferendo negozianti on-line o al massimo negozi e-bay ma solo per le memorie perchè sapevo che comprare e mi rivolgevo a negozi Taiwanesi che di solito fanno prezzi eccezionali!
si concordo. da ebay non prenderei mai un prodotto che costa iù di 100 euro.
per quanto riguarda i negozi fisici e negozi on-line non è ancora così diffusa la politica di affidarsi ad un rivenditore su internet, per un sacco di motivi ( a volte davvero inutili). Garanzia, paura di pacchi, scelte sbagliate..insomma un pentolone di interrogativi.
certo rispetto al passato, adesso c'è qualcuno in più che compra online
 

Gecs

New member
Ciao Fuse :)

+ o - mi rtrovo in quanto hai scritto.
ormai cmq sono orientato su un eshop. ebay non l'ho mai preso in considerazione onestamente xchè non mi dà nessuna sicurezza. a dirla tutta mi fido + dell'ebay americano che di quello italiano! :silly:

Cmq buttimoci forti del recesso e delle garanzie accessorie!

[scarterei cmq il "pixel free" di cui abbiamo parlato in qualche post fa', non foss'altro che in realtà non garantisce nulla se non un test e se i pixel non funzionanti non fossero nelle aree prestabilite non potrei farci nulla. quindi credo decisamente meglio il recesso!]
 

lollo

New member
a dir la verità ho letto diverso tempo fa che c sono dei negozi online che ti assicurano anche contro i pixel. se il notebook ti arriva con bad pixel glielo dici e parte la sostituzione..
dico cavolate?
 

Fuse

New member
Ciao Gecs,

Attenzione perchè l'unica fregatura (per ora....) che ho preso su e-bay l'ho presa proprio in America!!! :( Neanche li sono troppo onesti... ma devo dire che almeno in buona parte sono riuscito a farmi ridare i soldi tramite PayPal, conta pocho ma almeno è una garanzia in più!

Per quanto riguarda il "pixel free" anche li farei attenzione, perchè alcuni negozi hanno pridotti un pò difettati (e lo sanno) (la maggior parte sono pixel rotti), li mettono in vendita lo stesso con prezzi molto più bassi del normale, quindi io farei attenzione e diffiderei di quei negozianti che propongono dei prezzi estremamnete più bassi della media degli altri perchè di solito c'è qualcosa sotto...