XIII

New member
salve a tutti sono nuovo dell forum e avevo una domanda da fare allora io ho un sony vaio fw11m e stavo pensando di sostituire la sheda video con una più performante presa da un Sony VAIO FW31ZJ che ha una scheda video da 512 mb i notebook per dimenzione e struttura sono simili.
si potrebbe fare??
 

Galadh

New member
Considerando il fatto che si tratta di modelli con chassis identico, in teoria si dovrebbe poter fare. Non so se il Vaio FW utilizzi il modulo Axiom e se la scheda sia sostituibile. Credo che la cosa migliore da fare sia aprirlo e controllare la fattibilità dell'operazione ( e controllare che il sistema di dissipazione sia identico).
P.S. Potrebbe essere più facile sostituire processore e hard disk da un portatile all'altro. Non conosco la situazione. Valuta tu quali trasferimenti sia più opportuno effettuare.
 

K88

New member
Si, anche secondo me (visto che hai già il notebook sotto mano) ti conviene direttamente provare. Questo perchè soprattutto la compatibilità con il BIOS è sempre problematica, è molto difficile avere certezze.