mapHia

New member
Salve vorrei qualche informazione su quei programmi che permettono di vedere la serie a e altri eventi sportivi in diretta sul pc. So che ci sono parecchi programmi tipo sopcast se non sbaglio, voi che mi consigliate? Grazie Alessandro
 

ilanur

New member
sopcast è tra i più usati e ci si trovano praticamente tutti i match di campionato, quelli importanti almeno
 

tesla

New member
eccoti una guida

Per incominciare abbiamo bisogno di scaricare i 3 software principali:

TVUPlayer
Sopcast
TVAnts

Questi sono programmi di streaming p2p per visionare la televisione online che non sarà in italiano ma in inglese o cinese. (I software sono in italiano o comunque molto intuitivi)

Adesso dovete installarli entrambi.

Andate sul sito Rojadirecta.

Qui troverete tutti i links necessari per avviare la visione online. Potete utilizzare il modulo ricerca per ricercare la partita che vi interessa, scrivendo per esempio “juventus”, “champions league”, “barcelona”, “inter” ecc.

Una volta trovata la partita desiderata, cliccate su di essa e si aprirà un sottomenu contenente realmente tutti i links necessari ad avviare la diretta streaming.

Scegliete uno dei links con accanto la scritta TVAnts , Sopcast, TVUPlayer;

Firefox vi chiederà se volete aprire il link con uno dei programmi scaricati ed installati: voi rispondete positivamente e firefox si incaricherà di avviare il programma con tutte le impostazioni necessarie alla visione della partite.
 

mapHia

New member
ho scaricato i tre programmi, internet mi fa aprire i link con i programmi selezionati come hai detto te ma credo di non riuscire a prendere il segnale o non so cosa. Credi debba modificare qualche opzione o cosa? Grazie