selvaggio

New member
nn conosco bene le temperature del packard bell,ma da quello che si sente dire anche l'acer 5920(gemstone)soffre il "caldo";se per quello gli unici che riescono a disperdere un po di più(per quelllo ke so io) sono gli hp,ma sono un po rumorosi;
 

anto68

New member
selvaggio scritto:
nn conosco bene le temperature del packard bell,ma da quello che si sente dire anche l'acer 5920(gemstone)soffre il "caldo";se per quello gli unici che riescono a disperdere un po di più(per quelllo ke so io) sono gli hp,ma sono un po rumorosi;
per quanto ne so io le differenze tra un packard bell e un acer 5920, stanno nel fatto che l'ultimo raggiunge le temperature alte solo in full load (ore di gaming) il packard bell ha temp sopra la norma sempre..se consideri questo il comportamento dell'acer possiamo considerarlo normale :)
 

creed

New member
si se si scalda..potresti sentire una zona molto calda..intorno alla tastiera oppure se raggiunge temperature limite va in autospegnimento..alla lunga frigge il processore.

per quanto riguarda l'acer 5920 nessuno lamenta niente di simile, se non una zona calda vicino al touchpad, solo dopo ore di gioco..