frecciadavide

New member
io prenderò un portatile che monta un intel dual core T3200,cosa potrei montare in un futuro se è possibile senza avere problemi di compatibilità in classifica si trova soltanto al 91esimo posto!
 

frecciadavide

New member
io prenderò un portatile che monta un intel dual core T3200,cosa potrei montare in un futuro se è possibile senza avere problemi di compatibilità in classifica si trova soltanto al 91esimo posto!
 

frecciadavide

New member
Allora a sto punto scusate,così concludiamo la discussione un portatile che mi serva a fare quelle cose già descritte e mi serva a lavorare in 2 D e che mi faccia vedere qualche films in dvx e dvd,ma di cui nn mi importa tantisimo la grafica tanto nn ci dovrò giocare con giochi che richiedono schede grafiche divine,che caratteristiche deve avere? me le elenchereste? visto che quello che dovrei comprare nn è il massimo.
p.s. mi interessa sempre la risposta relativa al cambio del processore così lo levo e ne metto uno più potente...se è proprio questo il vero problema.
 

K88

New member
Se intendi acquistare l'aspire 5735z il chipset è un Intel GL40 Express , quindi non potrai installare più di 4gb di RAM DDR2 e il supporto per i processori è incerto (anche perchè i BIOS Acer purtroppo spesso causano problemi negli upgrade). Probabilmente potrai montare gli Intel Celeron 585 e Celeron 575 e gli Intel Core 2 Duo con FSB a 667 Mhz (che sono comunque processori di fascia ultra bassa). Secondo me meglio se valuti in base alle esigenze che hai adesso poi in futuro acquisterai un'altro notebook. Se vuoi evitare un secondo acquisto o temi che le prestazioni ti serviranno preso (meno di un anno) allora acquista direttamente un'altro PC alzando un pò il budget. In alternativa potresti puntare su qualche usato, a volte si fanno buoni affari.