^Albe^

New member
ciao, grazie della risposta
credo di si, in sincerita' vorrei evitarlo
il noteb e' usato come user limitato da piu' di un anno (senza pwd r di sicuro non e' stata "estratta" con soft vari) , e prima c'era
 

^Albe^

New member
se il dubbio e' sul rilevamento della batteria, posso provare con un cd live, ma do per certo che la batteria sia vista e funzioni, visto che funziona senza rete (un po a random ma va)
 

Ingbastaard

New member
Ciao gente,
putroppo anche a me ultimamente è sparita l'icona dell'alimentazione dalla taskbar (come da precedente post, ndr) e ho XP HOME.
Alimentato da rete elettrica con batteria inserita o senza è sufficiente andare in pannello di controllo, opzioni risparmio energia e togliere e rimettere la spunta su mostra sempre l'icona nella barra applicazioni sotto la scheda avanzate, mentre con alimentazione a batteria... niente da fare, posso visualizzare lo stato di carica solo dalla scheda apposita sempre sotto opzioni risparmio energia.

:unsure: :unsure: :unsure:
 

bani23

New member
qualche tempo fa, leggevo un documento in cui si diceva che alcune icone scomparivano per conflitto cn alcuni programmi...hai ultimamente installato qualche nuova applicazione?