Settra88

New member
Bene, anzi male, ho appena scoperto che il problema era il peggiore, ovvero scheda video bruciata.

Visto l'ammontare del danno dò dentro quello e ne prendo uno nuovo vi volevo chiedere però... c'è qualche modo che io possa fare per salvare i dati in esso contenuti?

Grazie in anticipo!
 

Sysclinic

New member
Mi spiace che la diagnosi sia la peggiore, però non è indispensabile buttarlo lo puoi anche far riparare ;)
Comunque se hai deciso di cambiare pc per recuperare i dati potresti comprarti un box esterno Usb per Hd da 2.5" (credo Sata), ci metti dentro il tuo Hd che in questo modo diventa una unità esterna visibile con qualsiasi Pc.
Saluti
 

Six6

New member
Bene, anzi male, ho appena scoperto che il problema era il peggiore, ovvero scheda video bruciata.

Visto l'ammontare del danno dò dentro quello e ne prendo uno nuovo vi volevo chiedere però... c'è qualche modo che io possa fare per salvare i dati in esso contenuti?

Grazie in anticipo!

Se sei fuori garanzia... cambia Notebook.
Per i dati quoto quanto ti è stato suggerito da Alfredo.Sys.

Saluti
Six6.
 

Settra88

New member
sisi sono fuori garanzia... ho parlato con il ragazzo dei computer e tutti e due eravamo d'accordo sul fatto che non valesse assolutamente la pena ripararlo... per salvare i dati... ora ci provo ^^
 

Six6

New member
sisi sono fuori garanzia... ho parlato con il ragazzo dei computer e tutti e due eravamo d'accordo sul fatto che non valesse assolutamente la pena ripararlo... per salvare i dati... ora ci provo ^^
Ok facci sapere... Per consigli sul Nuovo acquisto sai dove trovarci ;)

Saluti
Six6.
 

Six6

New member
Perfetto almeno i dati sono salvi ;).
Darò un occhiata alla Tua richiesta di Info per l' acquisto di un Nuovo Notebook.

Saluti
Six6.