t_zio_

New member
parlando di HP:
-scheda Nvidia GeForce 9200 GS oppure ATI Mobility Radeon HD 3450??
-microprocessore intel core 2 Duo p8600 2,40 GHz oppure AMD Turion X2 Ultra Dual Core ZM-80 da 2,1 GHz??

ho preso in esame schede e processori di notebook pavilion della serie dv6 (cioè quelli che sarei propenso ad aquistare).
grazie in anticipo.:p
 

t_zio_

New member
grazie.
ora mi sono orientato invece sul modello hp pavilion dv6-1140el. cosa ne pensi??
l'ho visto prima sulla rivista "quale computer" a euro 649 e poi ,(dopo difficili ricerche) ,l'ho trovato anche nel catalogo multimediale della FNAC, ma a 999 EURO!! come mai? i due modelli paragonati sono identici... siccome non intendo comprarlo sul web il pc non credo di riuscire a trovarlo a meno in un negozio della mia città...
siccome è una cifra veramente grossa per me, dimmi x favore se secondo te ha qualche difetto:
http://informatica.fnac.it/a446730/...ID=0416EA4CA-5763-5D05-116B-1618583E7542&Fr=2

p.s. guardando il sito della fnac che ti ho dato in alto, sapresti anche dirmi (xk nn ho capito) se quel computer lo trovo nel negozio oppure lo compro solo on-line?? mooooolte grazie
 

Galadh

New member
I notebook HP li trovi ovunque: sono notebook per la grande distribuzione. I modelli il comparto grafico più performante appartenenti alla serie HP Pavilion dv6, montano una ATI Mobility Radeon HD4650. Per quanto riguarda i processori invece, il Core 2 Duo T9550. L'unico modello che unisce la scheda più potente al processore più potente, ossia il top di gamma della serie attuale (dv6-1100, ma preso arriverà la dv6-1200 anche se presumibilmente non vi saranno grandi variazioni) è il modello HP Pavilion dv6-1150el. Lo trovi al prezzo di circa 1299 euro (ad esempio MW).
 

t_zio_

New member
grazie!
purtroppo il mio budget non raggiunge quelle cifra.. consideri comunque un buon processore quello dell- hp dv6 1140el? (intel core 2 duo p8600)? grazie
 

t_zio_

New member
XFETTO ALLORA NON HO + DUBBI!
mi rimane solo da convincere i miei x il prezzo.. ma qui nn mi potete aiutare! grazie ancora:p