marekkiano

New member
ciao a tt volevo chiedere a chi possiede un pc con scheda video ati radeon hd 2600 come è la grafica cioè a quale console si puo avvicinare??play2 o 3???
grazie in anticipo:p
 

lepper

New member
penso play 2...la play 3 la puoi avvicinare con i modelli serie 9 nvidia o serie 4 ati...però dipende molto anche dallo schermo che usi...se è hd o meno...una play3 su uno schermo a tubo catodico o un vecchio lcd non ha prestazioni molto maggiori rispetto a una ps2...ma aspetto gente più esperta di me che mi smentisca perchè mi sono aggiornato da poco su queste cose,,
 

ilanur

New member
non ha senso paragonare una scheda video a una console....
le prestazioni non sono paragonabili in quanto il sw per console è ottimizzato per un'unica macchina, quello per pc deve girare su qualsiasi configurazione.
inoltre la qualità dello schermo (hd, full hd, catodico..) non influisce minimamente sulle prestazioni, che sono date unicamente dal pc/console.

fatte queste premesse e considerando che la ps3 monta un chip video simile a quello della 7800gtx ( ma ha anche 6 core ibm....), la hd2600 farebbe girare i giochi in maniera leggermente peggiore, con un livello di dettagli minore.