computerizzato

New member
Salve ragazzi!..avevo visto in rete la probabile commercializzazione per questa estate di una doking station della asus che monta schede video, in modo da poterle sfruttare anche con un notebook collegando appunto la doking al note tramite pc express in modo da ottenere alte prestazioni grafiche ovviamente in base alla scheda montata ,
non ho sentito più nulla:sick: ...qualcuno di voi ha novità a riguardo?:woohoo: grazie.
 

computerizzato

New member
ciao , grazie cmq dell'attenzione,la prima mi pare l'unica soluzione adatta alle mie esigenze(che infatti come dicevo non risulta attualmente in commercio), la seconda (matrox)non ho capito bene di cosa si tratta (soprattutto perchè conosco pochissimo l'inglese :p ) ,avendo solo un notebook mi servirebbe appunto un supporto per schede grafiche da desktop per poterle collegare e sfruttare col note,..quel box matrox dalle figure mi pare si serva del pc fisso e che faccia poi ponte verso un portatile
 

computerizzato

New member
ciao , grazie cmq dell'attenzione,la prima mi pare l'unica soluzione adatta alle mie esigenze(che infatti come dicevo non risulta attualmente in commercio), la seconda (matrox)non ho capito bene di cosa si tratta (soprattutto perchè conosco pochissimo l'inglese :p ) ,avendo solo un notebook mi servirebbe appunto un supporto per schede grafiche da desktop per poterle collegare e sfruttare col note,..quel box matrox dalle figure mi pare si serva del pc fisso e che faccia poi ponte verso un portatile