ilovebass

New member
Ciao a tutti,

vi scrivo nella speranza di poter ricevere un'informazione.

Avrei bisogno di un "ultraportatile", per esempio (giusto come riferimento!) un sony vajo, asus s7F,un mac, un dellXPS M1210 o 1330 insomma qualcosa le cui dimensioni di display stiano intorno ai 13".
Dovrebbe però anche poter supportare programmi come inventor, matlab e visual c++ per cui per me l'ideale sarebbe HD da almeno 120 Gb e memoria da almeno 1 Gb.

Spero mi sappiate consigliare,

grazie mille

:)
 

ilovebass

New member
sì...scheda grafica potente :)

il sony vaio è davvero super...
c'è da dire che non ho un budget elevato... pensavo di puntare ad un usato...

dite di no?
 

creed

New member
ma che budget hai? io escluderei l'usato non mi fido assolutamente, sopratt su notebook così delicati. quindi punti ad un ultraportatile non troppo recente..:laugh:
 

mn7

New member
mah...ultraportatile usato...
solo se lo prendi da una persona di fiducia e te lo lascia in prova qualche giorno

per il resto,se non vuoi spendere molto ci sono l'Acer TravelMate 6292 e l'MSI PR200 che sono ottimi ed hanno un prezzo sui 1200 euro, pero' hanno la grafica integrata
 

creed

New member
non è male..è stato fino a qualche tempo fa l'ultraportatile potente di dell, soppiantato adesso dall'xps m1330. esteticamente lascia a desiderare, ma se ti serve un notebook prestante e piccolo è un buon compromesso. ovviamente parlo della versione con scheda grafica dedicata, per se decidessi di prenderlo con scheda integrata non ne vale proprio la pena, a questo punto buttati su un travelmate 6292 che è santa rosa e costa anche di meno.