notorius

New member
notorius scritto:
Ma questi nuovi notebook HP Pavilion HD che usciranno tra poco avranno memoria video DDR2 o DDR3? Ho visto diverse recensioni e devo dire che sono molto belli, inoltre sul sito americano c'è la possibilità di acquistarli scegliendo la configurazione hardware.. La scheda video però è unica GF 9600 512 MB, di cui nn si sa se ddr2 o 3. Cmq nn ce la faccio più voglio sbrigarmi a prendere un notebook. Consigliatemi quanto più potete... Ringrazio tutti, come sempre gentilissimi.
 

K88

New member
Io penso purtroppo che la 9600m GT montata sui nuovi Pavilion HDX è sempre DDR2, anche se alcune fonti dichiarano le GDDR3. Questo perchè HP di solito non usa mai schede con memorie GDDR3, inoltre negli stati uniti sull'HDX18t è prevista anche una 9600M GT con 1GB di memoria dedicata (che difficilmente sarà GDDR3) che costa circa 249 dollari in più rispetto al modello da 512mb. Quindi le probabilità sono molto basse, anche se non si può mai dire: per essere sicuri al 100% bisognerebbe trovare qualche screenshot di gpu-z.