Fran_s

New member
Quindi scusate le due settimane in più dell' Inspiron rispetto al Vostro riguardano principalmente il colore della scocca (visto che sono uguali a parità di configurazione)? Ammazza...
 

Fran_s

New member
liga scritto:
secondo me è perche' sugli Inspiron hanno un sacco di richieste mentre i Dell Vostro non li vuole nessuno
Non li vuole nessuno perchè danno problemi o semplicemente perchè le persone vogliono la scocca colorata? :D
 

Arthas

New member
Mah non penso diano più o meno problemi degli Inspiron...li vedo simili :p
Secondo è l'estetica che fa orientare verso uno o l'altro pc...Inspiron è personalizzabile e con tanti colori phighi...il Vostro è nero cassa da morto :) (non per questo brutto, anzi...a me piace :D)!
 

mn7

New member
Asus F3Sv o F3Sc, HP Pavilion DV6500, Acer 5920g, Toshiba Satellite A200
questi sono i notebook di fascia medio-bassa da 15,4 pollici
 

jamiro

New member
creed scritto:
beh mi è capitato di leggere utenti privati a cui veniva fatta la domanda di prendere un vostro..a te l'hanno proposto eprchè hai p.iva comunque?
esatto!
Per me il problema era contrario, volevo l'inspiron che in teoria è per privati.

Quindi, riassumendo, anche un libero professionista può acquistare un inspiron ma non sono certo che un privato posso acquistare un Vostro.

Oggi devo telefonare in Dell, magari glielo chiedo.
 

creed

New member
jamiro scritto:
creed scritto:
beh mi è capitato di leggere utenti privati a cui veniva fatta la domanda di prendere un vostro..a te l'hanno proposto eprchè hai p.iva comunque?
esatto!
Per me il problema era contrario, volevo l'inspiron che in teoria è per privati.

Quindi, riassumendo, anche un libero professionista può acquistare un inspiron ma non sono certo che un privato posso acquistare un Vostro.

Oggi devo telefonare in Dell, magari glielo chiedo.
nel marasma dei ritardi è anche successo questo! ai privati hanno proposto dei Vostro, "in via eccezionale"..non si capisce più nulla..