GARRO

New member
buongiorno ,

sono nuovo del sito, avrei una domanda, vorrrei comprare un notebook per giocare prevalentemente con schermo full hd e masterizzatore blue ray per una spesa massima di 2000 euri. cosa mi consigliate?
 

K88

New member
Se non rientri con il budget devi cercare di capire quale livello di gaming ti serve realmente (medio o estremo) e la dimensione del display.
 

cinicchia

New member
idem faccio io, tanto x il toshiba x300 ho perso le speranze, anche xchè se costa 2.200 euro il g71 nn oso immaginare quanto costerebbe l'x300 con memorie ddr3 e gf 9800.
 

aro24

New member
il vero problema del toshiba x300 è che nn si sa niente di preciso ; io sinceramente mi sono stufato di aspettare e visto che ho necessità di un nuovo portatile spero di trovare qualcosa al massimo entro il 10 di settembre
 

GARRO

New member
l'asus g71 l'ho visto anche io, è molto interessante ma qualcuno ha idea della data di uscita ?
inoltre tra l'asus g71 e il gemstone 8910 quello da 18 pollici nella versione più performante cosa mi consigliate?

grazie
 

cinicchia

New member
l'asus g71v dovrebbe uscire fine settembre ( il24 mi pare )....consideràperò che costerà 2200 euro, nn credo che il gemstone 8910 venga a costare così tanto.
 

Squottolino

New member
allora quello delle sli e ancora una incognita in quanto non ce specificato da nessuna parte che sia sli ma neanche ce scritto(chiaramente) che sia solo una singola.molto probabilmente le versioni che escono adesso saranno singole e FORSE in futuro metteranno le sli(io spero anche adesso)