Lengovic

New member
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ;)
Come da titolo vorrei chiedervi quale notebook mi consigliate tra questi due, tenendo conto delle seguenti caratteristiche:

ASUS - X53SD-SX407V
CPU Intel Core i7 2670QM - Ram 8Gb DDr3 - HD 750GB - scheda video NVIDIA GeForce 610M 2Gb - schermo 15.6" LED - DVD super multi - WiFi 802.11 bgn - Webcam - Batteria - Windows 7 Home Premium Autentico (750 Euro)

HP Pavilion dv6-6c80el
Velocità processore: 2200 MHz, Intel Core i7, Processore: i7-2670QM. RAM: 8192 MB, DDR3-SDRAM, HD: 500 GB, Schermo 15.6", Risoluzione: 1366 x 768 Pixels, Formato: 16:9. Famiglia della scheda grafica: AMD, Intel, Scheda grafica integrata: HD Graphics 3000, Scheda grafica dedicata: Radeon HD 7690M (620 Euro)


Tralasciando il prezzo, e tenendo conto degli eventuali problemi che le due macchine possono dare (ho visto parecchia gente su forum vari lamentarsi di problemi ai driver della scheda video dell'HP ad esempio, col pc che si blocca e va formattato ogni tanto) quale mi consigliate??
Io lo userei per lavoro (programmazione), internet, film e gioco (non giochi pesantissimi, ma vorrei che i COD o gli ultimi FIFA e PES vadano dignitosamente ;) )

Grazie a tutti!!
 

Staff

Moderator
fra il primo ed il secondo in termini di gioco 3D c'è un abisso
il prezzo dell'Asus X53 con quella configurazione è spropositato. sinceramente trovi configurazioni di gran lunga superiori per quel prezzo

il Pavilio invece ha una GPU di facia medioalta ed un prezzo sicuramente più giusto per quello che offre