paride

New member
salve a tutti voi del forum, già una volta mi avete consigliato nella scelta del notebook ma la transizione con il mio "fornitore" non è andata a buon fine,
sono indirizzato verso l'ASUS N51VF-SX003C vorrei qualche dritta su questo modello,

non riesco a confrontare lo schermo con quello delle altre case produttrici la risoluzione è strana e poi quanto influenza positivamene che sia LED (se lo è) e in che mdo??

non trovo alcun riferimento al comparto audio chi lo ha potuto provare cosa ne pena???

versioni discordanti sulla memoria espandibile fino a 8giga e non trovo delle specifiche ufficiale asus o un listino prezzo su cui sia presente

siete a conoscenza di qualche difetto?
riscalda molto?


cmq come vi dicevo gli asus difficilmente arrivano qui da noi e non so il perchè...spero con questo sia diverso non conosco la DISPONIBILITà di questo modello ,
siccome ho come scadenza per ordinare il notebook questo MARTEDI cioè DOMANI, volevo consigliato qualche altro notebook in alternativa il prezzo limite è 1200 ma anche qualcosina in più...

i toshiba salgono troppo di prezzo quando godono di prestazioni più elevate,
gli acer me li sconsigliano per la scarsa "resistenza"
quindi pensavo ad un HPdella serie DV5 o 7.. premetto che non bado ai 500 gb o al bluray magari qualcosina all'impianto audio e sopratutto allo schermo

avete qualke modello da consigliarmi in particolare che si avvicini all'asus.


vi ringrazio in anticipo siete sempre fantastici e utilissimi... a presto
 

ilanur

New member
potresti anche prendere in considerazione l'HP Pavilion dv6-1150el che monta la nuova gpu ati hd 4650. lo trovi sui 1200 euro. oppure uno dei tanti hp dv5 con 9600m gt, se non sei interessatissimo alla scheda video. se lo schermo è a led hai consumi minori e resa ottima resa cromatica e contrasto.
 

Dk87

New member
ma con l'ASUS N51VF-SX003C non avresti problemi ha una cpu che è un bomba scheda video di nuova generazione che accende anche i giochi di ultima generazione quindi se lo trovi ben venga con un ottimo display a led hai una resa davvero limpida.
L'asus è una delle case più affidabili certo è che potresti anche trovarti male putroppo un difetto può sempre esserci con qualsiasi casa e a qualsiasi prezzo l'elettronica è così.

Altri modeli equivalenti potrebbero essere
HP Pavilion dv6-1140el
Intel Core 2 Duo P8600 (2.40GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" BrightView
Wi-Fi 802.11a/g/n - Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono integrata - Telecomando
Scheda video ATI Radeon HD 4650 1GB dedicata

ASUS M50Vm
Intel Core 2 Duo T9400 (2.53GHz, 6MB L2, 1066MHz FSB)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,4" Glare
Wi-Fi 802.11a/b/g/pre-n - Windows Vista Home Premium
Webcam 1.3Mpixel integrata - Lettore impronte
Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GS 1GB dedicata


sono entrambi inferiori a quell'asus che hai proposto ma non sono certo da buttare anche se è da consigliare di più quello che hai proposto.
Per l'audio se vuoi soluzioni un po' professionli dovrai aquistare schede esterne come le creative o hercules ecc sia su slot sia usb.