kevin476

New member
Ciao a tutti. Oggi ho visto all'unieuro un Toshiba TOC850-1E7 a 499 € e un HP G6-2202SL in promozione a 469,90 €. Tutti hanno un i3, windows8 e caratteristiche molto simili. Insomma ci sono delle differenze tecniche che, però, la mia ignoranza non mi permette di valutare. Qualcuno saprebbe dirmi quale è meglio che prenda, tenendo conto che lo userò per navigare in internet e per leggere molto testo (lo collegherò a un monitor NEC da 23"). Grazie a chi mi darà un consiglio. Ciao. Franco
 

Iron_cool75

New member
Ciao,per il tuo utilizzo vanno bene sicuramente entrambe le macchine,poi se ci riporti gentilmente tutte le caratteristiche riusciamo sicuramente ad aiutarti maggiormente....
Ciao facci sapere....
 

kevin476

New member
Hai ragione: ecco qua il Toshiba:
TOC850-1E7 - Notebook - Processore Intel Core i3-2312 - Display 15.6 Toshiba TruBrite® HD LED - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB - DVD Super Multi drive Double Layer - Scheda video Intel HD Graphics - SRS Premium Sound HD audio enhancement - Windows 8 64 Bit -

Ed ecco l'HP:
Windows 8 64-bit - Processore Intel Core i3 2370M / 2.4 GHz - 4 GB RAM - Hard Disk 320 GB - Lettore DVD SuperMulti - Display 15.6" LED HD BrightView Wide Screen - Scheda Video Intel HD Graphics 3000 - Colore nero profondo.

Grazie per un parere. Ciao. Franco
 

black_mamba

New member
Il modello Hp ha processore leggermente piu performante, sicuramente per quello che e' tuo utilizzo vanno entrambe bene e sul secondo modello hai anche un lieve risparmio
 

kevin476

New member
Grazie. Domani farò l'acquisto di quello che mi hai consigliato, sperando che ce l'abbiano ancora, dato che è in promozione. Ciao. Franco