t0b1x

New member
salve, premetto che sto per prendere un portatile nuovo,
ho intenzione di spendere dai 1500 ai 1700 euri

le caratteristiche generali che deve avere sono:
-t7300 o superiore
-8600gt con 256mb o 512mb, meglio 512, se possibile ddr3
-2gb di ram possibilmente espandibili a 4
-schermo da 15.4 o al massimo posso ripiegare su un 17

le cose principali per cui lo utilizzerò saranno giocare (possibilmente con una buona qualità) agli ultimi titoli usciti (soprattutto call of duty 4 al quale o giocato da un mio amico e merita veramente tanto, anche se questo non ci interessa) e utilizzare programmi di grafica come autocad 2007 3d
e photoshop cs3, anche se quando con un portatile ci riesci a giocare bene, vuol dire che questi ultimi programmi vanno senza problemi.

fin'ora ho trovato molti modelli interessanti:
-acer gemstone 5920
-asus g1s
-msi gx600

soprattuto mi interessa sapere qualcosa dell'ultimo, qualcuno ce l'ha??
non ho ancora trovato qualcuno che mi possa dire se è assemblato bene, utilizzi buoni materiali

grazie a tutti in anticipo;)
 

psyco

New member
ma non ti conviene aspettare la 8800GTX?
io aggiungerei anche un xps m1730 e un satellite x200 ...
su quel msi gx600 ho sentito parlare molto bene..
 

t0b1x

New member
anch'io sulla carta avrei aggiunto xps m1730, ma visti i suoi 2500€ di configurazione "base" (se si può considerare base) l'ho subito scartato,

a proposito dell toshiba x200 l'avevo visto tempo a dietro, ma l'avevo scartato perchè all'inizio puntavo solo sui 15.4 pollici, cmq grazie.

a proposito della 8800 gtx, qualcuno sa quali portatili la integreranno da subito, cercando di stare sotto i 2000€??
 

t0b1x

New member
anch'io sulla carta avrei aggiunto xps m1730, ma visti i suoi 2500€ di configurazione "base" (se si può considerare base) l'ho subito scartato,

a proposito dell toshiba x200 l'avevo visto tempo a dietro, ma l'avevo scartato perchè all'inizio puntavo solo sui 15.4 pollici, cmq grazie.

a proposito della 8800 gtx, qualcuno sa quali portatili la integreranno da subito, cercando di stare sotto i 2000€??
 

t0b1x

New member
io cercavo un15.4, il 17 sarebbe un rimedio nel caso non ci fossero 15.4 che mi interessassero.

qualcuno mi consiglia se è meglio l'asus g1s o l'msi gx600??
 

diet

New member
io con 1070 euro ho preso un Dell ispiron 1520 con core 2 duo T7500 e Nvidia 8600GT con 256mega dedicati un hdd da 250mega e una scheda wireless con protocollo N della DEll penso che per giocare ti dovrebbe bastare. c'era un buono sconto più uno sconto del 6% per gli impiegati