lanik

New member
Ciao, innanzitutto volevo ringraziarvi per l'ottima guida al downgrade ad xp,,mentre poi,volevo chiedervi come mai ho seguito alla lettera quello mostrato dal vostro video per la creazione dei driver sata da inserire con nlite nella copia di windows, ma i miei driver non vengono scompattati nella cartella sata ma ci ritrovo solo il file setup.exe mentre dovevo trovarci i driver??
sapreste darmi dei consigli utili???

In allegato trovate il file setup.exe che e il driver sata che io ho scaricato per il mio notebook hp pavilon dv51145ev.

Grazie
 

lanik

New member
Stavo pensando che probabilmente si tratti del driver sbagliato poichè stavo notanto che la ricerca che ho effettuato per risalire al chipset mi dava Intel PM45 ma ora mi stavo accorgendo che si riferiva a ub sony vaio quindi la mia ipotesi puo essere fomdata perche prbabilmente ho sbagliato completamente driver.
Comunque non riesco a trovare le informazioni per il mio chipset del hp pavilon dv51145ev.
Potreste aiutarmi????Cosi magari scarico il driver giusto dal sito intel e rieseguo la procedura mostrata nel vostro video.

Grazieeeee
 

lanik

New member
Ciao sono ancora qui con i miei problemi per chiedervi un aiuto.
Nel momento in cui sta per iniziare la copia dei file di windows mi viene fuori un errore di ridondanza ciclico al quale do l'ok. Proseguo la procedura ma nel momento in cui clicco su masterizza all'ultima schermata resta tutto bloccato su stato di propagazione e non va avanti.
Credendo dipendesse dal masterizzatore del mio notebbok ho pensato di effettuare la stessa procedura da un altro pc ma il risultato non cambia.
Ho anke provato a cambiare cd di windows ma niente.
Quale potebbe essere il problema??????
Help

Grazie
 

lanik

New member
ok grazie mille non so se il problema potevano essere le memorie ma ho risolto eseguendo la stessa procedura su di un pc desktop.

Grazie mille per l'aiuto.