C4Rd0

New member
Cavolo, a me questo Zepto mi sta sempre più simpatico...la 1680*1050, guardando un po' in giro per i negozi, sembra una rarità. Un tizio mi disse "Beh, no no, non su un 15'...non li fanno!!!". Segno di una schifosa incompetenza in giro. Torniamo a noi. Ci sarebbero un paio di cose che non mi convincono di Zepto:
[ol][li]come si effettua il pagamento? Tramite carta di credito e basta? O tramite bonifico bancario? Non è che i tizi in Danimarca quando gli arrivano i soldi chiudono baracca e burattini e scappano in Messico. Scherzi a parte, se qualcosa dovesse andare storto a chi ci si può rivolgere?[/li][li]sceconda cosa collegata alla prima: l'azienda che li distribuisce in Italia, secondo voi è "seria"? Io ho provato diverse volte a chiamarli e non sono mai riuscito a parlarci, mando una mail e niente. Si fanno vivi, solo dopo 1 mesetto via mail, scusandosi per il ridardo con cui hanno risposto[/li][li]terza: e se qualcosa va storto? Se il pc arriva difettoso, fallato, si spacca entro i termini della garanzia...che succede? Bisogna prenderlo e spedirlo in Danimarca, magari con le spese a carico mio? Mediamenete come si comporta il servizio di garanzia / assistenza?[/li][li]quarta: è possibile avere qualche agevolazione sul prezzo? Chessò, un mio amico che ha la partita IVA potrebbe acquistarlo per me non pagando l'IVA appunto?[/li][/ol]
Se non ci fossere tutti sti dubbi, lo avrei già preso, ma il pb è che a parte le foto e il video promozionale, non esiste nemmeno una recensione su internet, quindi niente riscontri oggettivi. E se qualcuno avesse una esperienza diretta o altre succose notizie si faccia avanti, per pietà, che devo assolutamente prendermi un nuovo note, e questo sembra la scelta migliore al momento.

Ciao.
C4Rd0.
 

Mandi

New member
Ciao! Cosa hai fatto con questo Zepto?
A me sembra molto bello. Soprattutto il sito e la presentazione dell'azienda.
Sembra una ditta seria. Hai saputo qualcosa in più?
 

dukenukem

New member
Se leggi il thread che hanno aperto su hwupgrade, vedi quanto è seria come dita........

Un consiglio? Non prenderlo a meno che tu non abiti vicino a San Marino (così vai a ritirarlo tu e non aspetti 3 mesi)
;)