Giack93

New member
Ciao ragazzi, ho ordinato dalla Santech questo notebook, loro me lo hanno raccomandato, voi che ne pensate, io l'ho preso soprattutto per gli MMO, dite che ci posso giocare a WoW, Aion, SWTOR e magari il futuro GW2 e The Secret World ai massimi dettagli??
Prima avevo un asus G73 ma mi dava dei problemi di altalenanza di frame rate con la GTX 460m fastidiosissimi un pò con tutti i giochi.
Ditemi cosa ne pensate :) :

SANTECH N77
CPU Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.60GHz)
RAM 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 (2x4.096MB)
HARD DISK 750 GB 7200RPM Buffer 16MB S.ATA II
OPT./2° HD DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
DISPLAY 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
VGA NVIDIA GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 dedicati
WIRELESS Combo Wireless LAN (300Mbps, 802.11 b/g/n) + BlueTooth 3.0
OPZIONI BATTERIA Non desidero questa opzione
TASTIERA Italiana (IT) Retroilluminata con NumPad - 99 Tasti ad Isola
SISTEMA OPERATIVO Windows 7 Home Premium SP1 64bit ITA
 

Dgenie

Active member
eh, ha tutti componenti nuovi di zecca:
il processore Intel Ivy Bridge è stato annunciato solo ieri sera! Pensa tu..

Anche Asus sta per aggiornare la serie G, ma credo che dovrai aspettare ancora un paio di settimane per la disponibilità in Italia
 

Giack93

New member
Vi faccio sapere le mie impressioni quando mi arriva :) dovrebbe arrivare la prossima settimana, almeno da quello che mi hanno detto, perchè il processore dovrebbe essere disponibile in italia da lunedì.
 

Dk87

New member
Questo è spettacolare davvero, dacci tutte le notizie e le impressioni, perchè è una piccola bomba di potenza! Quella cpu e scheda video insieme ti fanno lavorare e giocare guardandodall'alto molte macchine desktop ;)
 

Pavilion6159

New member
comunque questo spammer vedo pubblica le stesse cose su diversi forum, poi che senso ha pubblicare cose di siti che se ci clicchi non esistono??? ho notato anche che questo spammer ha cambiato diversi username, a questo punto comincio a pensare che non sia una persona fisica ma un computer, per tutti gli spammer: la vostra presenza NON E' GRADITA!!!