Gimbl

New member
Ciao esposito,
ho letto questa tua profonda "riflessione" ...:laugh:

non è che puoi essere più chiaro? cioè nn ti sei trovato bene oppure non ti piacciono come sono configurati?? mi interessa perchè sto pensando di comprare il 3620 da loro.

ciao, fammi sapere ;)
 

esposito

New member
sia come configurazione sia come estetica so uno pò bruttini:)

cmq riflettendo

la bestia è il nuovo macbook pro....se li vendessero come pezzi hardware dove si può far girare vista
farebbero triplicare il fatturato della serie di notebook apple .
sono notebook stupendi sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista hardware....
ho avuto un macbook prò 17'' a gennaio (l'ho rivenduto dopo neanche un mese).
bella ''macchina'' ma anche con boot camp e simili bill gates non ci gira come dovrebbe girare...peccato...
 

Gimbl

New member
Per quanto riguarda l'estetica dei santech ci posso pure stare...è una questione personale....

Per quanto riguarda la configurazione del Santech 3620 credo che invece ti sbagli di grosso...io ritengo che sia il notebook più potente in circolazione e non credo di esagerare...Se pure consideri il G2S vedi che ha il disco rigido a 5400 rpm...l'unico ancora più potente del 3620 (escluse le configurazioni particolari come le SLI, ma che montano purtroppo ancora la serie 7 di nvidia) è il C90S ma in Italia ancora non c'è, pesa molto di più e la batteria dura molto meno....dimenticavo il d900c ma è proprio un altrotipo di notebook....

per quanto riguarda i mac non so cosa risponderti...mai provati...
 

lex

New member
Santech i notebook non se li fa produrre ad hoc, ma li assembla sulla base di sistemi barebone (molti clevo, poi non so, magari ne usa anche di altre aziende), quindi cerca di competere sul piano della ricchezza della dotazione e del prezzo.
pero' non è un discorso limitato a Santech, ma è valido per qualsiasi assemblatore:
il notebook assemblato deve per forza offrire qualcosa in piu' in termini di configurazione, rispetto ad un notebook "di marca", a parità di prezzo, altrimenti gli utenti si riverserebbero tutti sul notebook di marca piu' conosciuta
 

Gimbl

New member
lex sono perfettamente d'accordo....comunque l'altra casa che fornisce alla Santech i barebone credo sia la Compal...
 

zeno3d

New member
mi siete stati molto di iauto su un "assemblatore" che cercavo in italia....ne conoscete altri tipo la santech!? che assemblano computer loro? io conosco la ergo.....ce ne sono altre!?