Falcao1970

New member
Ciao a tutti!
Come qualcuno di voi già sa, sono felice possessore di questo gioiello da pochi giorni. Gradirei conoscere il vostro parere sugli aggiornamenti che mi vengono proposti dal programma Easy Software Manager. Devo aggiornare? Ignoro tranquillamente le notifiche che mi appaiono? Devo effettuare solo alcuni aggiornamenti?
Vi ringrazio per i suggerimenti e vi saluto.
Carlo
 

Pireddu

New member
Ciao a tutti!
Come qualcuno di voi già sa, sono felice possessore di questo gioiello da pochi giorni. Gradirei conoscere il vostro parere sugli aggiornamenti che mi vengono proposti dal programma Easy Software Manager. Devo aggiornare? Ignoro tranquillamente le notifiche che mi appaiono? Devo effettuare solo alcuni aggiornamenti?
Vi ringrazio per i suggerimenti e vi saluto.
Carlo
Si, falli tranquillamente :)
 

saturn3000

New member
Con l'ultima versione dei driver Intel non riesco più a regolare la luminosità del display, resta sempre molto luminoso. Questo sia se attivo o se disattivo il controllo automatico della luminosità. :mad:
Inoltre ho disinstallato Office 2010 per mettere il 2013 ed al login non compare più il tastierino per inserire il PIN o la password, fatto vari riavii ma inutile. Ho dovuto abilitare l'accesso tramite immagine. :eek:
 

wexus

New member
Non so cosa succede ma qualcuno mi farebbe il piacere di portarmi il link diretto x scaricare office 2013,non riesco a scaricarlo. Grazie..
 

wexus

New member
Secondo voi c'è la possibilità di disabilitare l'opzione di alimentare la basetta quando il tablet è in serito???Dato che non esistono gadget degni del prodotto in questione costato 1500 erozzi non hanno fatto un c...o di optional,tutti solo per quel c...o di Ipad.Dato che abbiamo solo questa come supporto e la utilizzo spesso mi girano i maroni vedere che la batteria mi dura nemmeno 2 ore con basetta,meno male che la batteria dovrebbe durare 7 ore,e con windows 8 doveva migliorare ancora di più.Ca....te la batteria è una ciofeca,ma come si fà a fare un oggetto che costa un botto gira da dio e fai una batteria che dura un paio di ore,e in più gadget nisba.Io ero x HTC ma da quando ha fatto delle grandissim e c...ate con i suoi terminali ho deciso di cambiare e passare a Samsung per vedere se quello che dicevano era vero,ma invece trovo il contrario,peccato sarà l'ultima volta che acquistero un prodotto di questo calibro sopratutto a questo prezzo con aggiornamenti scadenti assistenza fasulla,optional nulli.Scusate il mio sfogo ma mi sono rotto di vedere scritto in giro che samsung qui samsung la e invece sono tutti uguali ,vogliono fare solo tutti i soldi senza fregarsene dei clienti ....

Buone vacanze a tutti!!
 

wexus

New member
Eiii ma c'è qualcuno su sto forum????????Allora ci sono novità,è uscita la RTM già installata.Però ci sono dei problemi sull'attivazione.Voi sapete qualcosa in merito alla versione professional 64 bit???????????????????Fatevi vivi,se si continua così sto forum muore..:rolleyes:
 

wexus

New member
Continuo ad avere il solito problema con il tasto fisico di windows sul tablet.Ogni volta che lo schiaccio non mi funziona,sapete come risolvere sto benedetto problema pleaseeeee.Dopo 10 avvi funziona poi lo spengo e nisba,shiaccio svariate volte e mi apre applicazioni precedenti.AIutooooo

PS: a guardare i post sono completamente solo su sto forum,adesso mi faccio le domande,e mi darò anche le risposte.....mahhhh che tristezza....Ok che ci sono le ferie ma io se ho un forum smanetto anche in ferie.....:D:mad::(
 
Ultima modifica: