robergo

New member
Ciao ragazzi,
ho un samsung sf310 da 13 pollici che originariamente aveva installato windows 7 home premium 64bit eduna serie di inutile software samsung.
Dopo averene verificato il funzionamento ho formattato il pc ed installato la versione con la lincenza aziendale di dove lavoro di win7 professional 64bit. Ho reinstallato tutti i driver scaricabili dal sito samsung tutto funziona alla meraviglia tranne il tasto di spegnimento della scheda radio WI-FI/bluetooth che rimane sempre accesa ed alcune compinazioni di tasto con il tasto FN. prima funzionava e faceva apparire a schermo quelle simpatiche (o odiose) icone classiche samsung. suppongo che ci sia un driver (o un software) ma non lo riesco a trovare.
Grazie
roberto
 

Dgenie

Active member
no gli hotkeys sono gestiti tramie utilities non driver, quindi ti consiglio di installare anche le utilities Samsung e non solo i driver
 

robergo

New member
Ho pr ovato a installare samsung easy display che non c'è per il mio pc sal sito di supporto samsung...funzionano tutte le combinazioni con il tasto fn ma non il tasto di spegnimento della scheda wireless/bluetooth. Con le combinazioni fn si spegne solo la scheda wireless e non la bluetooth e quindi la lucina del tasto fisico rimane accesa.ho notato che tra le periferiche c'è un punto interrogativo e mi dice "altra periferica-periferica bluetooth"...io in realtà i driver ce li ho messi ed infatti c'è la scheda bluetooth windcomm. non so che altro fare
 

mn7

New member
eh si, è quello il problema: bluetooth non configurato o disattivato
pulsante destro sulla voce di gestione periferiche, se puoi abilitare abilita
 

robergo

New member
Risolto! Installate samsung easy display versione 3.2! Lo potete scaricare dalla pagina si supporto del samsung sf510. Ha lo stesso hardware dell' sf310 ma è da 15". Tale software non è presente nella pagina di supporto del samsung sf310.
 

Durano

New member
Stesso notebook nuovo win 7 64bit funziona tutto tramite pulsante e hotkey per la disattivazione wireless...
Perdonate l'ignoranza ma un amico mi ha regalato un samsung rc530 con Win7 e non ha il tasto per attivare la rete wireless... qualcuno sa dove cazzo è o come cazzo si fa ad attivare?? grazie ..xfavore sono disperato!! grazie ancora.