peppe22

New member
è un test per scheda video e processore...lui fa partire a schermo tipo dei giochi che fanno tutto da soli,tu non devi toccare nulla,alla fine ti da il punteggio
 

glad78

New member
ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum che trovo molto utile e interessante,
anche io da circa 3 settimane ho acquistato il samsung da mediaword,
tutto sommato lo trovo un buon notebook, però ho dei problmemi con l'istallazione del service pack 1 di win7 64 bit, mentre ancora sta scaricando l'aggiornamento, intorno il 70% del download, ho problemi con il livello audio, cioè sembra qusi che il touch - del volume audio restasse premuto, lascindomi impressa la finestra del audio control. riesco a risolvere il problema solo formattando e reinstallaaando il tutto. mi è già capitato 2 volte.
Qualcuno mi sa dire cosa succede o come potrei risolvere il problem senza nn rinunciare agli aggiornamenti di win7?
grazie mille
gld78
 

Dk87

New member
Glad 78
prova a scaricare da microsoft l'iso della service pack 1 la installi e poi se ti dà problemi con la periferica prova a reinstallare i driver del produttore, probabilmente nel momento in cui aggiorni win 7 qualche driver va in conflitto e ti dà quel problem, potrebbe volerci un aggiornamento del driver più recente per la tua perifierica che puoi trovare sul sito del produttore del notebook.

Orsone
Se lo vuoi con simili caratteristiche sempre in casa samsung è disponibile questo modello da 16.3 pollici RF711-S02 Notebook | Samsung NP-RF711-S02
oppure altri brand con caratteristiche simili quindi sandy bridge e buona scheda video puoi dare un occhiata ai nuovi hp dv7-6000
HP Pavilion dv6-6000 e dv7-6000: prezzo e caratteristiche in Italia - Notebook Italia
 

Mariner950

New member
Un saluto a tutti.
...ma... questo Samsung RF511 S02, tra le sue caratteristiche, ha davvero le USB 3.0 e il Bluetooth 3.0? La sua grafica è 3D?