zufaron

New member
Allora prova su trovaprezzi, il sito con il prezzo + basso dovrebbe essere informatica2008 (fino a qualke settimana fa lo vendevano a 799). Cmq su trovaprezzi puoi controllare se lo trovi a un prezzo + basso, sul sito ke t ho indicato lo hanno comprato alcuni utenti d un altro forum, quindi dovrebbe essere affidabile.
 

FAFESHION

New member
Salve a tutti,
scusa se mi intrometto,sulla carta questo pc può essere anche stupendo ma visto di persona.... Ke delusione!!!!!è bruttissimo con quel rosso fuoco ! ed ha un monitor come se fosse "spento". Almeno
questo è il mio parere.......io ancora non ho acquistato un nuovo notebook siccome stò prendendo in considerazione tutte le proposte che ci sono sul mercato ma..........ho capito che è un pozzo senza fine!chi migliore per qualità chi per risoluzione chi ha il sintonizzatore tv chi no chi monta le ddr3 ecc...........alla fine credo di prendere un 5930.:laugh:
 

Galadh

New member
Si Online lo puoi trovare circa a 800-820 euro minimo più spese di spedizione.
FAFESHION dove hai visto il notebook? Potrebbe essere che essendo inesposizione in uncentro commerciale con luci e riflessi ti abbia dato una sensazione errata?
 

FAFESHION

New member
Ciao galadh,ho visto questo notebook al mediaword di Casoria(NA) in esposizione la mia prima sensazione?il monitor era non conosco termini esatti ma come dire "spento" senza colori,opaco,poca luminosità in pratica.Ma a parte tutto ciò quel colore rosso almeno a mio parere è veramente brutto!Queste sono le mie considerazione ma poi da come si dice......non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :p
 

zufaron

New member
Fafefashion il samsung ke hanno da mediaworld /e cosi' sarà anke nella tua città xkè anke on line hanno sl questo modello) è il fratello maggiore l'AS04. Il monitor nn è x nulla spento, anzi è d qualità superiore agli hp, il portatile è freddo e anke molto robusto. Sull'estetica nemmeno a me piace molto, la cosa ke odio d + è proprio quella striscia rossa ke ha davanti anke xkè è un rosso forte davvero tamarro (e poi è anke sfumato..sembra la livrea d una makkina da corsa!!!) Cmq il portatile è un ottimo acquisto, poi a quel prezzo è un affare. X la qualità io l'ho toccato e c ho giocato qualke secondo e posso dire ke è forse anke meglio d hp, ottima tastiera davvero, touch perfetto, scocca resistente, display ottimo. L'estetica è soggettiva io ripeto ke lo trovo bruttino, nn ha plastike d bassa qualità ma cmq ha linee un po' squadrate e poi nn mi piace proprio quella linea rossa!!! Chissà a cosa pensavano alla samsung quando gli hanno messo quella livrea rossa!!! L'aso3 ke si trova on line manca del bluethoot pero' e monta un p8400 x il resto è uguale all'As04.