Galadh

New member
Scusa ma parliamo di 15.4 o 17 pollici? Te lo chiedo perchè discorrendo su quale sia il migliore al miglior prezzo le cose cambiano veramente "molto". Abbiamo parlato finora del Samsung R610 e HP PAvilion dv7, quindi in teoria non dovrebbe interessarti un 5930G ma piuttosto un 7730G. E' naturale che un 15.4 pollici risulti più conveniente rispetto ad un 17 pollici, che solitamente gli impone circa 200 euro di gap a parità di prestazioni.
 

Powerthbe

New member
beh in questo topic si diceva di aver trovato questo samsung ad un prezzo ottimo e considerando che ha lo stesso peso dell'acer la portabilità non cambia, per quello dicevo che mi mette dei dubbi
 

zufaron

New member
E si ti capisco però pesa solo 3 chili xché ha una batteria a 6 celle(alcuni 17 la hanno a 8) e forse non ha il bluethoot. Cmq l'acer 5930 844 se non erro ha un p8600 quindi la differenza di prestazioni è pochissima. Io non so decidermi se prenderlo x la questione della garanzia (credo sia difficile avere il secondo anno) e poi xché temo che se dovesse avere un pixel bruciato o altri difetti relativamente lievi poi dovrei tenerlo. Però a questo prezzo è veramente ottimo. Uff!
 

zufaron

New member
Secondo me hai fatto bene, anche se il prezzo è quello di listino senza sconto. E' l'acer 5930 844 da 15 pollici giusto? con processore p8600 giusto? Quando lo provi se puoi dimmi se riscalda tanto dopo che è acceso x tante ore.
 

Galadh

New member
Mi sa che i 2 anni di produzione, se non sono di Comet, sono fasulli. Acer come produttore da solamente un anno. Per avvalerti del secondo di default per la comunità europea bisogna aprire un iter burocratico solitamente.