capitansorro

New member
be si lei doveva comperare un notebook e sà che io sono malato e matto che cambio appena possibile, e visto che il pc aveva 4 giorni ne ha approfittato ma facendomi gli occhi dolci e la tenera mi ha scroccato 50 euro di sconto perchè il pc era usato e naturalmente mi sono fatto impietosire.........
ciao
 

Istex78

New member
Salve a tutti mi chiamo Stefano e pure io posseggo un samsung di questo modello. La macchina andava bene, sino a ieri, quando ho formattato per ripulire tutto dalle varie schifezze. Installato win7 home (dato in dotazione con la macchina) e avviato il SO ho notato che non erano stati installati i driver. Ho scaricato i driver dal sito ufficiale (se puo essere utile ecco il link http://www.samsung.com/it/support/model/NP-R540-JT04IT-downloads), tutto ok sino a quando non devo installare le wifi, che non andavano.
Nel sito ho notato che vengono dati vari modelli di schede video e schede wifi (sia per win xp che per win 7).
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Qualche anima pia saprebbe dove scaricare dei driver adeguati?
Non so se la sezione era quella giusta, ho provato a sfogliar il forum, e questa mi sembrava la sezione più adatta.
Grazie a tutti in anticipo per l'interessamento! :)
 

capitansorro

New member
ciao prova a mandare una mail alla samsung per fati spedire i driver giusti da loro :) lo sò che è banale ma almeno loro (penso) sanno cosa darti ;)