apricot

New member
Che ne dite di questo computer portatile?

Samsung R522 JS03
Processore Intel Core 2 Duo T6600 (2.10Ghz)
Ram 4096Mb
Hard Disk 500Gb
scheda grafica ATI HD4650 1Gb
display 15.6" LED
DVD super multi DL, WiFi 802.11N
Bluetooth, USB
batteria 6 Celle
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium​

lo posso comprare a 679 euro
ho letto la vostra recensione Samsung R522 e Q320 e gli altri notebook per la primavera - Notebook Italia
mi serve per lavoro, sia quando sono in ufficio sia quando vado a trovare i clienti per mostrargli i listini quindi deve essere robusto ed affidabile

la durata della batteria non è un problema perche' bene o male sono sempre vicina ad una presa, basta che sia almeno di un'ora o due per sicurezza
 

K88

New member
Non è male se consideriamo il prezzo inferiore alle 700 euro, ma è stato necessario sacrificare il processore per avere quella scheda video. A proposito ma hai bisogno realmente di una scheda grafica così performante? Da quello che ho capito dovrai utilizzarlo più per attività di tipo business quindi secondo me dovresti puntare più sul processore piuttosto che sulla scheda video.
La qualità dei Samsung è buona, la durata della batteria di questo modello dovrebbe essere più o meno di due ore.
 

Dgenie

Active member
è un po' sbilanciato verso la sezione video, o meglio il processore è un po' inferiore al resto della dotazione. comunque un ottimo valore per il prezzo a cui viene proposto. Samsung sta molto aggressiva sul segmento notebook e questo R522 js03 lo conferma
 

Dk87

New member
Dato che non ti serve per complessi software di calcolo rendering e simili è un buon prodotto per usi da ufficio e anche più vista la discreta scheda video che ti può far divertire anche con i nuovi giochi un po' troppo potente la scheda video rispetto alla cpu ma visto il prezzo nel complesso è da consigliare