capitansorro

New member
contentissimo sia del pc che di windows 8,devo abituarmi al cambiamento di w8 anche se non ci vuole tanto per imparare ad usarlo basta una mezzoretta e ci abitua subito,il pc è molto silenzioso e non scalda ed è anche molto robuto non ci sono scricchiolii spostandolo e la batteria è ottima :)

ora vorrei creare una pen drive con il sistema operativo per un'eventuale ripristino in futuro,qualcuno sà la procedura?
grazie
 

poncelet2006

New member
ciao sei mica riuscito a fare il disco di ripristino?? ho anche io comprato il samsung np350...(e anche a me sembra molto valido come prodotto)...e ho anche io il tuo problema di creare il disco...grazie ciao!!
 

capitansorro

New member
ho usato il programma samsung dei backup e ho fatto il disco di ripristino su chiavetta usb 13 gb ci ha messo 7 ore o_0 il pc è stupendo sotto tutti i punti di vista sono contentissimo di aver scelto ancora samsung :)
se hai altre domande chiedi pure :) ciao
mi raccomando posta anche tu le tue impressioni.
 

poncelet2006

New member
dove trovo il programma samsung per i backup??:) ora nn ho avuto ancora moltissimo tempo di pacioccare con il pc anche xch prima voglio creare il ripristino si sa' mai..appena lo provero' nel pieno delle potenzialita' pubblichero' sicuramente le mie opinioni... grazie ciao!
 

sevenhertz

New member
Salve a tutti. Anch'io ho acquistato questa macchina, che qualitativamente sembra ottima.... Il problema però mi sembra windows 8, che spesso crasha (ho già ripristinato due volte). Poi un altro problema piuttosto serio è quello della GPU AMD che, incredibilmente non esistono driver sul sito ufficiale. Provate a cercare. Inoltre le applicazioni che ho installato mi vedono solo la scheda grafica INTEL4000 e il commutatore grafico dà molti problemi. Avete fatto questi test sui vostri pc?
 

capitansorro

New member
ciao,io con windows 8 non ho problemi ma spiega bene cosa ti succede,per il fatto della gpu anche io ho notato questa cosa infatti usando un programma di elaborazione video aggiungendo anche la gpu nel lavoro il programma vede la intel4000 e non capisco il perchè,io ho scoperto che questo pc avesse 2 schede video da poco :) ma dovrebbe passare da una all'altra in modo automatico in base al lavoro che deve fare,non saprei come passare da una all'altra manualmente. per il fatto dei driver forse ancora non ci sono perchè è una scheda video nuova.
ciao