Dgenie

Active member
ricapitoliamo un attimo... è passato un sacco di tempo da quel modding e nn ricordo esattamente
adesso ti vede la periferica in gestione dispositivi? e prende anche i driver?
 

accadue

New member
ho rivisto tutto, ma nulla è come se il touch screen non ci fosse forse sono i driver usb che non lo indentificano come posso fare?????
 

accadue

New member
Ciao allora come USB non funziona non viene nemmeno rilevato, mentre adesso l'ho configurato come PS/2 e viene rilevato nelle HID e sotto la periferica del mouse, il problema resta il fatto che se premo lo schermo non funziona nulla. Se hai tempo e puo' esserti da aiuto ho postato il problema in questo forum con le foto nella sezione (Notebook da gioco, modding e overclock - Samsung NC10 Touch Screen )

http://notebookitalia.it/forum/notebook-gioco-modding-overclock/14391-samsung-nc10-touch-screen

Nel caso sia danneggiato il pannello touch coome faccio a testarlo c'è un modo per capire se effettivamente è lui il prob?
E poi sul sito dove ho comprato (FIDOHUB) il kit touch screen il venditore appena accende il Netbook viene subito rilevato tramite USB cosa che a me non succede se prima non installo i driver...
 

K88

New member
Ma hai utilizzato l'internal USB della webcam? La webcam collegata attraverso l'hub funziona correttamente?