Gatti

New member
Salve a tutti, ho acquistato questo prestigioso notebook...ottima macchinetta...:p
Ero intenzionato ad espandere la RAM in quanto a bordo ha 1 GB...
Solamente non ho capito se devo sostituire il banco esistente con una da 2 GB oppure aggiungerne uno da 1 GB nell'apposito slot...
Al momento non ho li PC sottomano per controllare, quindi vi chiedo se sapete questa cosa e che tipo di ram monta...
grazie
salut
 

ilanur

New member
dovresti lanciare cpuz per vedere di quanti slot dispone il samsung. se ha 2 slot e su uno di essi è montato il modulo da 1gb allora ti basta montare sull'altro slot un altro modulo da 1gb.
se invece ha 2x512 allora ti conviene sostituirli. se lo slot accessibile è solo uno, puoi sostituirlo con un modulo da 2gb. ma prima assicurati della compatibilità, e guarda fisicamente ( aprendo il netbook) a quanti slot puoi accedere.
 

Gatti

New member
Grazie del consiglio solamente che non ho il portatile con me...la domanda era per sapere in anticipo che comprare in modo tale che facevo l'acquisto prima di arrivare a casa...:p
 

Gatti

New member
Esatto, il samsung ha un solo slot disponibile...sostituito il banco da 1gb con uno nuovo da 2gb...tutto ok...grazie