K88

New member
Teoricamente l'Aggiornamento software HP (HP Update) dovrebbe fare proprio questo. Tuttavia è raro che quest'ultimo funzioni correttamente, a me ha segnalato la presenza di un nuovo BIOS solo una volta su 10.
Quindi il metodo più veloce è quello di controllare mensilmente la presenza di nuove versioni di BIOS direttamente sul sito HP (nella pagina di download dei driver per Windows Vista).
 

alien_23

New member
Grazie mille per le info sempre dettagliate. Tuttavia non riesco a capire su quali dati mi posso basare per capire se il mio bios è più vecchio di quello che potrei scaricare dal sito di HP.
 

K88

New member
Apri informazioni di sistema HP (da Start > Programmi > HP > Informazioni di sistema HP oppure da Guida e supporto tecnico) e seleziona la voce Firmware (BIOS). Ora dovresti riuscire a vedere una sigla F.xx (dove xx sono due caratteri alfanumerici, per esempio 0A, 33, 54, ecc...) e la data di rilascio. Se la numerazione xx è inferiore alla numerazione del nuovo BIOS allora è necessario aggiornarlo. Se non riesci a capire se la numerazione è inferiore o superiore (perchè è presente una lettera) basati sulla data del tuo BIOS e confrontala conm la data di uscita del nuovo BIOS. Comunque i BIOS che trovi sul sito HP nella sezione download relativa al tuo notebook non saranno mai più vecchi del tuo, al massimo uguali.
 

lefantome

New member
a me non fa confusione

ma x caso òe nuove unità scldano di meno?

perchè quello di un mio amico che ho visto direttamente solo per poco non scalda a regime medio, la modlaità consigliato da hp ha un nome diverso ed ha un'altro adesivo a destra del coso del trackpad
 

Ultimate

New member
potete registrare un video di questo ronzio nuovo?
possibilmente avvicinando il microfono della videocamera al notebook e poi all'alimentatore?
voglio cercare di capire io stesso da dove proviene