Sid

New member
??????
mi sembra un normalissimo router WiFi.
ad un qualsiasi router attacchi una stampante di rete e puoi stampare
 

ste

New member
...si ma lì si può attaccare un hub e poi anche dei disci esterni alla solita usb...conoscete un'alternativa con le solite specifiche???
 

creed

New member
credo che quasi tutti i grandi brand (USRobotics, Netgear etc etc) abbiano un dispositivo simile anche se credo che i prezzi saranno simili..forse qualche decina di euro in meno..
 

ste

New member
GRAZIE...ora guardo se ne trovo qualcuno che mi potrebbe soddisfare nei siti dei produttori, semmai consigli?
 

ste

New member
io non riesco a trovare altri router che permettano anche di collegare dei disci esterni...per me sarebbe fondamentale!!!:dry:
 

lex

New member
ce ne sono diversi
di regola vengono identificati come Router Wireless USB

appartengono a questa categoria ad esempio i router Asus WL500GP e Netgear WGT634U, ma sono sicuro che ce ne saranno diversi altri
 

ste

New member
io ho guardato ma no hanno questa funzione:

Basta collegare un hub USB alla Base AirPort Extreme e connettere i vari dispositivi all'hub. Così potrete condividere contemporaneamente una stampante e un disco rigido, più stampanti o più dischi rigidi...

...non sò com'è possibile ma in pratica questo router riesce a smistare pacchetti sia da dischi che da stampanti tutti collegati ad un hub usb!!!

...è questo che no nriesco a trovare in nessun altro router...mi sà che dovrò spendere i 180 euri richiesti...:dry:
 

lex

New member
i due router di cui ti ho parlato hanno la capacità di attaccare un hard disk esterno USB, se poi questa funzione possa essere moltiplicata aggiungendo uno hub non ho idea