Fab

New member
HP DV6-1108sl – CLICCARE PER CARATTERISTICHE DETTAGLIATE
NELLA DESCRIZIONE LA RISOLUZIONE E' SBAGLIATA, QUELLA CORRETTA E' 1366x768

FOTO1 | FOTO2 | FOTO3

Come da titolo vendo questo fantastico portatile dell’HP, comprato l’11 Agosto 2009 quindi in piena garanzia (meno di 8 mesi di vita); tenuto sempre sulla scrivania, con l’alimentatore attaccato e mai spostato dalla camera. Non presenta difetti, danni o disfunzioni software/hardware, badpixel o qualunque cosa vi venga in mente (a parte gli inevitabili, se pur minimi, segni del quotidiano utilizzo).
Lo comprai come desktop replacement con l’unica idea di giocarci, quindi, grazie alla sua ATI 4650 da 1gb DDR3 mi ha permesso di considerami un possessore di un notebook da gamer. Ragazzi sono sincero...è una bomba questa scheda video!

Lo vendo con Windows 7 Home Premium 32bit (+ Windows Vista Home Premium 32bit; quindi 2 licenze!)

Sono presenti ancora tutti gli imballi originali, cavi, manuali e sono in possesso dello scontrino (di 599€ presso Medi@world).

ATTENZIONE: non ho creato i DVD di ripristino quando l’ho comprato perchè ho formattato subito tutto per mettere linux. Tali DVD non erano comunque presenti nella scatola al momento dell’acquisto.

- Non spedisco
- Non scambio
- Non effettuo pagamenti post-prova
- Non accetto restituzioni: lo vendo perfettamente funzionante ed in garanzia, dopo averne verificato il corretto funzionamento considero la trattativa conclusa
- Non effettuo trattative nè vendite con persone minorenni
- Ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove
- Sono disponibile a lasciarvi qualunque mio dato, numero di telefono, fotocopia del documento o quant’altro
- Pagamento in contanti

PREZZO: 470€

Buon divertimento:)
 

Fab

New member
Posso trattare sul prezzo in cambio di un masterizzatore DVD esterno usb oppure una memoria ram da 2gb per notebook/netbook a 800mhz (sodimm ddr2 a 200 pin)
 

pegasus_74

New member
Ciao, volevo farti qualche domanda:
- Il notebook è stato utilizzato sempre con l’alimentatore attaccato e la batteria inserita?
- Hai detto che non hai fatto i DVD di ripristino e che hai formattato tutto per mettere linux, quindi Windows 7 Home Premium 32bit lo hai acquistato a parte insieme la relativa licenza?