montagna

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum,
due settimane fa ho installato un nuovo hd seagate 320gb ed ho reinstallato win 7 home premium da una iso inglese patch ita scaricata da internet. Tutto bene, attivata con il seriale posto sotto il notebook, ma ho notato che il tuochpad non funziona, ovvero non lo vedo piu in gestione dispositivi( sempre che debba esserci in quanto non ho contrillato prima). Ho installato i driver synapics, poi alps el. ma nulla.
Vorrei sapere, ringraziandovi anticipatamente, quale dei due driver è quello pe l' en tj65 e capire se potrebbe essere disabilitato in qualche modo che io non conosca.

Nota: il notebook possiede dei tasti a sfioro tra tastiera e monitor sulla quale è presente il tasto di esclusione del touchpad per lavorare con la tastiera per evitare movimenti involontari del puntatore. Questo non si illumina piu ad una sua pressione e fn-F7 non è un comando valido di disabilitazione su questo NoteBook. M0use usb funziona correttamente.

Aiutatemi a capire se il sitema potrebbe aver messo da parte la risorsa del dispositivo o altro..
Vi ringrazio ancora.:confused: