olfo

New member
ho messo "no" dal menu del risparmio energia richiesta password all'avvio...però dopo un po quando ho riavviato mi ritrovo di nuovo la schermata "utente bloccata"...vado di nuovo nel menu e trovo messo "SI"....questo p successo un paio di volte....ora ho fatto tasto windows+r e digito control userpasswords2 e ho tolto la spunta "per utilizzare questo computer........"....per ora non si è più ripresentata la schermata!!!

perchè si riattivava????nn ho fatto aggiornamenti oggi....
 

olfo

New member
cmq ho letto qua e la e si dice che si attiva anche dopo uno spegnimento involontario tipo dell'esaurimento della batteria...infatti oggi era in ibernazione e quando lo dovevo accendere la batteria era esaurita, non si poteva accendere, e quindi si è attivata la password all'avvio dopo la sospensione o dopo l'ibernazione come hai detto tu!!!

può essere valida come spiegazione del fatto???
 

olfo

New member
ho fatto altre prove e il motivo può anche essere quando si fa un test con HD tune....ho provato a disattivarla prima e attivare il test di HD tune "Benchmark" e poi ho visto di nuovo riattivata la password al riavvio dopo la sospensione!!!!

mhà!!!