Doubleflash

New member
Ciao a tutti, sono un totale ignorante e devo portare da Vista a XP il mio HP Pavilion dv6519ea; il problema è che non so dove trovare la marca del mio hard disk per andare sul sito del produttore e trovare i files SATA. E non so neanche dove vedere il tipo di chipset!! Mi sapreste dire dove trovare questo tipo di informazioni?? E magari dove trovare anche gli altri drivers??
 

King

New member
ma se sei poco esperto, conviene imbatterti in questo downgrade. io lo sconsiglio.
sui driver sata e su come installarli c'è un videotutorial in evidenza nella sezione windows, dove in teoria dovevi postare..
 

Doubleflash

New member
avevo già riformattato il fisso, però da XP a XP e avevo tutti i dischetti perchè il pc è abbastanza vecchio e prima li fornivano, più che altro non so dove leggere la marca del mio hard disk e quella del chipset
 

Doubleflash

New member
se vado nel sito dell'HP vedo che ci sono meno drivers nella sezione di XP che in quella di Vista. Tutti i drivers che vedo nella sezione di Vista li devo ricercare per XP? se no quali sono i principali? perchè alcuni non li trovo proprio