jojo

New member
Salve a tutti..ben trovati...eccomi qua dopo dieci mesi ad avere le stesse prplessita...dieci mesi fa ero turbato xke volevo un macbook ma visto il prezzo e la proporzione con le caratteristiche di pc allo stesso prezzo ho optato x un hp pavillon...il 20 agosto ho finito le rate ma mi sono accorto che il macbook è rimasto sempre nella mia testa........che faccio????sembro un pazzo che cambio pc ogni dieci mesi....aiutatemi...guaritemi....
 

K88

New member
Se proprio devi acquistare un Macbook allora aspetta l'upgrade con processori Centrino 2 e chipset Nvidia.
 

Dgenie

Active member
infatti, sono usciti rumors e scatti rubati di un presunto nuovo macbook, cerca nella sezione news, ce ne siamo occupati a piu' riprese
 

Mark89

New member
Se hai appena finito di pagare il tuo attuale pc aspetta prima di prenderne un altro specialmente un macbook.
A mio parere i macbook sono più un oggetto di moda che tecnologia, il sistema operativo è molto stabile (perchè è un derivato linux e usa un hadrware chiuso), ma ti forniscono una dotazione hardware nella media dei portatili odierni con un costo maggiorato, il che a me che dell'estetica e del marchio non importa molto mi fa storcere un pò il naso.

Ma i gusti son gusti, se dai più importanza all'estetica e al marchio che alle effettive prestazioni, se ti piace farti notare come un tipo alla moda potrebbe anche essere adatto a te.
 

K88

New member
Ovviamente quoto. Infatti 10 mesi fa proprio per questi motivi aveva optato per un HP Pavilion invece del Macbook ma adesso è ancora "tormentato" dall'idea dei macbook.
 

jojo

New member
ma della differenza a livello hardware e dell'aumento del prezzo nonostante sia un pc di medie caratteristiche ne sono al corrente..infatti come si ricorda k88 10 mesi fa ho preferito acquistare un pc "normale"...xo il pallino mi e rimasto...non si tratta di moda xke nn vado all universita...quindi il pc lo tengo a casa solo x me...nn mi devo far vedere da nessuno...e solo che sono rimasto affascinato da quel mondo li..vorrei scoprire di che si tratta..
 

jojo

New member
ma sul macbook monteranno chipset nvidia...che faranno un pro con 13''????e quanto se lo faranno pagare?????:dry:
 

jojo

New member
cmq colgo l'occasione x chiedervi una cosa...il mio pc (hp dv6560el) con 10 mesi di vita...tenuto molto molto molto bene....a quanto lo vendereste......?io l ho pagato 1000€...
 

domycol

New member
credo che poco importa quanto l'hai pagato, ma è importante il valore di mercato attuale. Io ad esempio ho preso il 6780 a 700 nuovo, quindi credo che il tuo, considerando che si colloca sotto il mio (t7300 vs t7700, hdd 160gb vs 250gb) e che è usato, siamo sui 500€;)
 

Galadh

New member
Eh si, condivido la stima onesta sui 500 euro, essendo un usato, ma secondo me potresti riuscire a spuntarla ad un prezzo un pochino superiore, considerando che difficilmente è acquistabile un PC di quella caratura con 500 euro al giorno d'oggi.